Via napoli

Litiga con la fidanzata, poi prende a calci moto e auto

Prima che la polizia lo arrestasse aveva già danneggiato 12 veicoli

sampierdarena auto vandali
Foto d'archivio

Genova. Una festa privata e tanto alcol in corpo. Questi i contorni dell’episodio avvenuto questa mattina, attorno alle 7, in via Napoli. Dopo una notte di divertimento un 19 enne, genovese ed incensurato, litiga con la fidanzata e si allontana. La sua ira la sfoga contro i veicoli parcheggiati: i calci raggiungono ben 12 tra auto e moto.

Un raid vandalico che attira l’attenzione: la polizia arriva quando il giovane sta cercando di scappare in sella ad una moto, ritrovata con le chiavi inserite, mentre la fidanzata gli urla di smetterla.

La bravata finisce con un arresto: il 19 enne dovrà rispondere di tentato furto aggravato e danneggiamento.

Più informazioni
leggi anche
vandali auto via degola
Stanotte
Sampierdarena, raid vandalico in via Degola
Mura imbrattate di uno dei palazzi dei Rolli
Fotonotizia
Atti vandalici nel cuore di Genova: imbrattati i muri di un palazzo dei Rolli
Treno metropolitana deturbato
Fotonotizia
Già vandalizzato il nuovo treno della metropolitana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.