Genova

Lega Nord, si conclude la scuola politica: domani consegna dei diplomi

cronaca

Genova. Domani, venerdì 24 marzo, alle 21, a Genova, nella sala conferenze del Bi.Bi. Service – via XX Settembre 41, terzo piano – si terrà il quinto e ultimo incontro della Scuola politica, organizzata dalla segreteria provinciale della Lega Nord, in previsione delle prossime elezioni amministrative di Genova. I relatori saranno: Edoardo Rixi, segretario regionale della Lega Nord Liguria e assessore regionale allo Sviluppo economico, Stefano Garassino, segretario provinciale della Lega Nord Genova, Paolo Becchi, docente dell’Università di Genova, l’avvocato Massimiliano Cattapani, docente di diritto amministrativo dell’Università di Genova, Fabio Bozzo, responsabile provinciale Cultura della Lega Nord Genova.

È previsto anche un intervento, in collegamento telefonico, di Vittorio Sgarbi.

Al termine dell’incontro si terrà la consegna dei diplomi ai circa 100 partecipanti della Scuola politica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.