Promozione

L’Ascom di Rapallo pensa al rilancio: la prima iniziativa è “Benvenuta Primavera”

Panorama Rapallo

Rapallo. Il Consiglio Direttivo Ascom Rapallo e Zoagli informa che durante il Consiglio odierno è stato ufficializzato il Gruppo di Lavoro per la promozione dei vari settori oggettistica ed abbigliamento, il cui operato è in collaborazione con il CIV.

Sono state calendarizzate le iniziative per valorizzare il tessuto commerciale che avranno luogo nell’arco di un anno: da marzo 2017 a marzo 2018. Fanno parte del Gruppo di Lavoro, componenti del Consiglio Direttivo Ascom, del Comitato Direttivo C.i.v. e alcuni singoli commercianti: Rainusso Loriana, Traverso Ornella, Busco Massimo, Lai Eleonora, Fazzini Massimo e Giusy Guanziroli.

Il Gruppo di Lavoro è aperto a suggerimenti/indicazioni da parte dei colleghi del settore e si augura che le iniziative raccolgano apprezzamento e partecipazione da parte di tutti.

La prima manifestazione prevista è Benvenuta Primavera, che avrà luogo il 7 e 8 aprile, in occasione della quale verranno presentate le nuove collezioni primavera/estate e ai primi clienti verrà dato un omaggio floreale con un buono sconto da utilizzare nel giorno della Festa della Mamma.

Durante la manifestazione si potranno utilizzare i buoni del “Compra e Ricompra” distribuiti durante lo “Sbarazzo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.