Aspirante suicida

Lagaccio, vuole lanciarsi dal muraglione: salvato in extremis

lagaccio
Foto d'archivio

Genova. In via del Lagaccio, seduto su un muraglione prospiciente la ferrovia, con i piedi nel vuoto, si dondolava pericolosamente delirando sul senso della vita e con chiari intenti suicidi. La segnalazione alla polizia è arrivata da un passante allarmato poco prima delle 22.

Fortunatamente i poliziotti di una pattuglia della Digos, che in quel momento si trovavano vicini al luogo, sono riusciti ad avvicinarsi senza farsi notare e a metterlo in sicurezza chiamando nel frattempo il personale sanitario.

Nell’attesa dell’arrivo dell’ambulanza, il giovane, nato in Piemonte, è stato tranquillizzato anche dai poliziotti della Volante nel frattempo giunta sul posto.

Il ventenne è stato poi accompagnato in ospedale dove i sanitari hanno optato per il ricovero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.