Laboratorio Zelig al teatro Sipario Strappato di Arenzano - Genova 24
Domani

Laboratorio Zelig al teatro Sipario Strappato di Arenzano

beoni zelig

Arenzano. Bananas e il Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano presentano, in esclusiva per la Liguria, il Laboratorio Zelig condotto dal duo comico genovese I Beoni, affiancati dalla giovane genovese Barbara Roncati. A dirigere le fila l’attenta esperienza dell’autore e scrittore Matteo Monforte.

Lo spettacolo si terrà domani, giovedì 23 marzo, presso Il Teatro Il Sipario Strappato Muvita, in via Marconi 165 ad Arenzano, alle ore 21. L’ingresso costa 8 euro e chi prenota un tavolino per quattro persone nelle prime file avrà in omaggio una bottiglia di spumante da sorseggiare durante lo spettacolo.

I Laboratori Zelig sono l’officina, la palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero. Qui sono nate molte idee come i gangster Gin e Fizz di Ale e Franz, le poesie di Flavio Oreglio, l’ipnosi di Leonardo Manera. E allo Zelig Lab di Arenzano ha preso parte nel 2015/2016 anche Mirko Darar, che ha partecipato nei giorni scorsi a “Italia’s got talent” con un simpaticissimo sketch sul coming out.

I laboratori sono uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile o i tratti di un personaggio con il contributo della direzione artistica di Zelig.

Un luogo protetto dove i comici possono provare e riprovare nuovo materiale che viene aggiustato in base alle reazioni del pubblico, ma anche e soprattutto in base al lavoro con gli autori del mondo Zelig, sino a diventare repertorio.

Info e prenotazioni 3396539121.

Più informazioni