Genova. La Stella Sestrese supera (1-0, Casu) il Mura Angeli e con una giornata di anticipo, è matematicamente promossa in Prima Categoria. D’Aloisio e compagni hanno festeggiato a lungo la vittoria del torneo, che li ha visti protagonisti, sin dalle prime battute.
Ravecca e Oregina, seconde in graduatoria a pari merito, si daranno battaglia sino all’ultimo secondo, per cercare di presentarsi nelle migliori condizioni possibili a giocare la lotteria dei play off.
Una doppietta di Sechi, abile a calciare i penalty concessi, consente al Ravecca di aggiudicarsi il match con il Borgo Incrociati, in goal con Calbi.
L’Oregina, superata l’amarezza per non aver centrato l’ingresso in finale di Coppa Liguria, batte (1-0, Torrente) l’Atletico Genova.
Il Voltri ’87, quarta forza del campionato, vince (3-1) in casa del Val Lerone, ormai mentalmente concentrato sulla finalissima di Coppa Liguria con l’Antica Luni.
Le reti dei voltresi sono di Barraco, Gatto e La Rosa; il goal della bandiera degli arenzanesi è messo a segno da Benedetto.
Il Vecchio Castagna rifila tre reti alla Pro Pontedecimo, inguaiata più che mai; la Isolani cala il poker contro la retrocessa Granarolo; il Fegino manda al tappeto (3-0) il Carignano.