Nuovi orari

L’ ascensore di Sampiedarena entra a “pieno servizio”

Lunedì 6 marzo entrerà in vigore il nuovo orario dell’ascensore di Sampierdarena che collega Via Cantore con l’ospedale di Villa Scassi. L’orario sarà dalle ore 7 alle 20 (escluso la domenica) mentre il bus sostitutivo HS non sarà più in servizio da mercoledì 8 marzo.

I biglietti sono disponibili con l’acquisto sul cellulare inviando un SMS al 48.50.209, indicando nel testo del messaggio la dicitura “AMT Genova”, addebitando il costo del biglietto direttamente sul credito o sul conto telefonico senza dover effettuare operazioni di pre-registrazione o dover utilizzare una carta di credito.

Il servizio è disponibile tramite i gestori telefonici Tim, Vodafone, Wind e 3.I biglietti ordinari validi sulla rete urbana AMT (autobus, metropolitana, impianti speciali) e i biglietti da una corsa, validi su ascensori e funicolare Sant’Anna

leggi anche
ascensore villa scassi
Unico in italia
Sampierdarena, come sulle montagne russe: inaugurato il nuovo ascensore di Villa Scassi
Nuovo ascensore di Villa Scassi
Genova
Nuovo ascensore di Villa Scassi: tutto pronto per l’inaugurazione
ascensore villa scassi
Ko
Sampierdarena, l’ascensore di Villa Scassi è ancora fuori servizio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.