La Fotonotizia di Genova24

La curiosità

Kevin, il busker americano che incanta Genova con la sua cornamusa

Il giovane si presenta in kilt e t-shirt e ricorda il nonno scozzese

kevin cornamusa

Genova. Si chiama Kevin, ha 28 anni, una folta barba rossiccia e indossa la gonna. Non una gonna qualunque, va detto, ma un kilt.

Sì perché, polpacci nudi in evidenza, si aggira per il centro cittadino armato di una pesante cornamusa. “No, non sono scozzese – ammette l’artista di strada – sono americano, ma mio nonno veniva dalla Scozia e in questo modo onoro le mie origini”.

L’insolito busker è arrivato a Genova qualche giorno fa e continuerà a suonare il folk nelle strade e nelle piazze ancora per un po’.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.