Dopo il conto

“Infiorata” in piazza De Ferrari, Piana: “Tursi vuole Genova come le città dell’est”

alessio piana

Genova. “La Regione Liguria propone un evento in piazza De Ferrari per promuovere la città, renderla più appetibile, di grande attrazione per i turisti e per i genovesi stessi. E il Comune cosa fa? Gli presenta il conto. Suolo pubblico, spostamento della fermata Amt, ecc.”.

Lo scrive in una nota il consigliere regionale Alessio Piana (Lega Nord).

“Già l’estate scorsa palazzo Tursi ha ostacolato iniziative di promozione volute dalla Regione, non capendo che anteporre lo scontro politico alla collaborazione tra enti va a discapito della città. È il classico modello della sinistra di casa nostra: vogliono una Genova grigia e triste, incapace di sorridere. Proprio come accadeva nelle città dell’est europeo prima della caduta del muro di Berlino”, termina.

leggi anche
Infiorata Pietra LIgure
Sabato
“Infiorata” in piazza De Ferrari: il Comune presenta il conto (salato) alla Regione
focaccia di recco
#lamialiguriaprimavera
“Infiorata” in piazza De Ferrari: petali e focaccia di Recco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.