Gaia

Incidente mortale a Nervi: è nata la figlia di Christian, portuale rossoblù

Domenica scorsa la Pam di Molassana ha intitolato a Christian Lamari una nuova ambulanza

cristian lamari portuale morto

Genova. E’ nata Gaia, la bambina di Christian Lamari, il portuale della Culmv morto il 24 gennaio scorso in un incidente stradale in via Donato Somma a Nervi, a causa di una manovra errata di un automobilista.

Secondo quanto riporta il sito Pianetagenoa, mamme e bimba, venuta alla luce ieri, stanno bene. Il tragico destino di Christian, e della sua compagna incinta, lasciò sgomenti e increduli amici, colleghi, e i tifosi rossoblù con cui il 37enne condivideva da sempre la passione per il Genoa.

Proprio domenica scorsa la Pam di Molassana ha intitolato a Christian Lamari una nuova ambulanza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.