Tra busalla e bolzaneto

Incidente in autostrada, auto si cappotta in A7

incidente a7

Genova. Non c’è pace sulle autostrade della Liguria. Mentre è ancora in corso il ripristino sulla A10, dopo la tragedia avvenuta ieri con il tir che ha investito e ucciso due operai al lavoro tra Albisola e Celle, stamani poco dopo le 9 si è verificato un nuovo incidente questa volta sulla A7.

Un’auto, per cause ancora da accertare, si è cappottata al km 125, nel tratto tra Busalla e Bolzaneto in direzione Genova.

Fortunatamente il conducente non ha riportato gravi ferite. E’ stato comunque portato in codice giallo all’ospedale Villa Scassi.

Ripercussioni invece per quanto riguarda il traffico: nel tratto si è formata una coda, poi risolta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.