Foce

Identificato il cadavere recuperato in mare: forse si è tolto la vita

Le impronte digitale hanno permesso di identificarlo. Era scomparso il 6 marzo scorso

Capitaneria porto
Foto d'archivio

Genova. Sono state le impronte digitali a permettere l’identificazione del corpo in avanzato stato di decomposizione ritrovato ieri pomeriggio in mare, zona Foce, dalla capitaneria di porto.

I carabinieri hanno stabilito che si tratta di un giovane nigeriano molto malato, di cui era stata denunciata la scomparsa il 6 marzo scorso dai responsabili di una struttura di accoglienza del levante di Genova.

Le circostanze fanno propendere per un gesto volontario, più che per una disgrazia: l’ipotesi è che possa essersi tolto la vita gettandosi in acqua volontariamente.

Il giovane era molto depresso per le gravi patologie da cui era affetto da tempo ed era uscito dal centro non portandosi appresso né documenti né telefonino.

Più informazioni
leggi anche
guardia costiera
Tragedia
Tragedia a Genova: cadavere trovato in mare

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.