Sabato

Quando una guida e un fotografo si incontrano: a Genova l’Architecture Photour

Architecture Photour

Genova. Cosa succede quando una guida turistica e un fotografo si incontrano? La risposta è Architecture Photour, il nuovo percorso urbano targato Explora, da scoprire sabato 25 marzo, ore 16. Le architetture sono un elemento che spesso passa inosservato. Perché non proviamo a scoprirle davvero? A Genova le sorprese ci sorprendono ad ogni angolo: basta alzare lo sguardo ed è possibile scoprire elementi curiosi e inaspettati.

Dalle antiche fondamenta fino alle strutture moderne: storia e fotografia si incontrano attraverso le voci della guida di Explora Alessandro Ravera e del fotografo di Arm Andrea Facco.

Gli exploratori urbani impareranno a sfruttare i giochi di luci e ombre, le diagonali e molto altro. Un percorso dedicato a tutti: fotoamatori, appassionati e curiosi, per divertirsi e sorridere insieme, scoprendo gli angoli nascosti e segreti della città.

Prezzi: 15 Euro (12 Euro ridotto ragazzi fino agli 11 anni). È possibile prenotare i percorsi scrivendo a info@exploratour.it, online sul sito www.exploratour.it, oppure direttamente presso Genova Experience senza alcuna maggiorazione.

La prenotazione non è obbligatoria, ma è gradita. Tutti i percorsi in calendario possono essere personalizzati ad hoc con orari, date, lingua e temi da concordare. Per informazioni, prenotazioni e assistenza basta chiamare il numero 346 2506782.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.