Genova

Grossa fuga di gas nel centro storico, evacuati anagrafe e negozi

Pesanti le ripercussioni al traffico

fuga gas  piazza santa fede
Foto d'archivio

Agg. h. 15.36 Si sono concluse attorno alle 15 le operazioni di riparazione delle condutture del gas. Lo comunica Ireti. La situazione pertanto sta tornando alla normalità.

Grossa fuga di gas nel centro storico di Genova. E’ accaduto attorno alle 13 in piazza Santa Fede, tra via Gramsci e la Nunziata.

La zona è stata messa in sicurezza: sono state evacuate alcune decine di persone da negozi e anche dagli uffici comunali della zona. Sul posto sono intervenuti i tecnici Iren e i vigili del fuoco per individuare la perdita.

Pesanti le ripercussioni al traffico: la circolazione scorre in via delle Fondatnead una sola corsia a scendere, chi è invece diretto verso il Porto Antico è stato dirottato in direzione di via Balbi.

leggi anche
Cairo, incendio nello scantinato di un palazzo di via Indipendenza
Ore 18
Fuga di gas in via Canevari, evacuato supermercato
incendio cassonetti tubi gas
Incendio
Prà, cassonetti in fiamme vicino ai tubi del gas

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.