Interrogazione

Gronda, Paita e Ferrando (Pd): “Dalla giunta Toti due anni di silenzio”

gronda di ponente

Genova. “Abbiamo chiesto alla Giunta Toti, con un’interrogazione, i dati di Autostrade sul monitoraggio dei lavori eseguiti sul ponte Morandi e sui costi sostenuti nel tempo per la manutenzione di questi interventi”.

Lo dicono i consiglieri regionali del Pd Raffaella Paita e Valter Ferrando.

“L’assessore Giampedrone però non ci ha fornito alcuna risposta, in linea con l’atteggiamento adottato da questa Giunta sulla Gronda autostradale genovese. Toti e i suoi assessori non parlano, anzi non hanno praticamente mai parlato di quest’opera. Da quando governa il centrodestra della Gronda non si sa più nulla. E come gruppo Pd vorremo capire il perché”, terminano.

leggi anche
giampedrone
Botta e risposta
Gronda, Giampedrone al Pd: “Siamo nel regno dell’irrealtà”
gronda di ponente
L'appello
Gronda, Toti al Comune: “Non si faccia ostruzionismo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.