Giornata mondiale sindrome di Down: a Genova gita in barca con i ragazzi del Cepim - Genova 24
Domani

Giornata mondiale sindrome di Down: a Genova gita in barca con i ragazzi del Cepim

assonautica vela regata

Genova. Trenta imbarcazioni, 80 membri dell’equipaggio e oltre 90 ragazzi a bordo: questi i numeri di tutto rispetto della gita in barca con i ragazzi del Cepim, l’iniziativa di Assonautica Genova, Fondazione Cepim Onlus giunta alla terza edizione, che cresce di anno in anno, grazie al supporto e all’entusiasmo dei giovani protagonisti e di tutti i volontari coinvolti.

Domani, sabato 18 marzo, infatti è in programma l’edizione 2017 dell’uscita in barca a vela con i ragazzi affetti da sindrome di Down e altre patologie cromosomiche.

L’iniziativa – che si colloca nell’ambito degli eventi correlati alla giornata mondiale della Sindrome di Down, che si celebra il 21 marzo – è realizzata grazie alla collaborazione di Fiera di Genova e Circoli nautici Lega Navale sezione Genova centro, Lega Navale Sestri Ponente, Centro Velico Interforze, ANSD, Circolo Nautico Mandraccio, Navigare in amicizia, Circolo Nautico Prà Sapello 1952, Circolo Marina Genova Aeroporto, Yacht Club Italiano, Amministrazione Supercondominio Complesso Fieristico – Carmogest.

L’appuntamento per l’imbarco dei ragazzi e delle loro famiglie è alle 13.30 presso la Vecchia Marina della Fiera di Genova, per poi partire alle 14 con la navigazione in direzione Levante.

Più informazioni