Un successo

Giorgia riempie e “infiamma” il 150 Stadium di Genova fotogallery

Genova. Pienone al 105 Stadium di Genova per il concerto di Giorgia, che ha appassionato il pubblico con i brani del suo ultimo album “OroNero”, ma non solo.

Tantissimi i fan genovesi, ma molti anche quelli arrivati da tutto il nord Italia sotto la Lanterna per assistere allo show di una delle voci più famose del panorama nazionale.

Un concerto lungo e ricco di emozioni, in cui ovviamente non sono mancati i brani più famosi dell’artista, cantati a squarcia gola dal pubblico presente. Il tour di Giorgia prosegue adesso in altre città: stasera sarà a Napoli, subito dopo a Roma (1 e 2 aprile) e poi proseguirà le tappe per tutto il mese di aprile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.