Presidio

Gioco d’azzardo: domani nuova protesta davanti al consiglio regionale

Protesta contro gioco d'azzardo

Genova. Domani, sabato 1° aprile, presso la sede del Consiglio regionale della Liguria si terrà un presidio a sostegno della legge regionale contro l’azzardo.

“Sarà, infatti, discusso un emendamento che, se approvato, sposterebbe i termini di applicazione della legge regionale. Scopo dell’iniziativa è sensibilizzare i consiglieri regionali riguardo l’importanza dell’applicazione della legge per ridurre l’offerta del gioco d’azzardo e quindi contenerne i molti effetti negativi che riguardano la salute dei cittadini ma anche la legalità e la sicurezza dei nostri quartieri”, si legge in una nota.

Promotori dell’iniziativa sono la Consulta comunale per i giochi a premi in denaro ed il coordinamento regionale “Mettiamoci in gioco”. L’appuntamento è in via D’Annunzio tra le 8.30 e le 9.

leggi anche
Gioco d'azzardo, gli esercenti "occupano" la Regione
La protesta
La beffa della protesta anti-slot: Regione “occupata” dagli esercenti
no slot manifestazione azzardo
#slotmob
“No alla moratoria sull’azzardo”, 500 in piazza contro la deroga salva-slot della Regione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.