Nh hotel

A Genova l’11° congresso Fit Cisl Liguria

fit cisl amt

Genova. Domani a partire dalle ore 14 presso l’Nh Hotel Collection Marina di via Molo Ponte Calvi 5, al Porto Antico, inizierà il congresso, che si chiuderà venerdì con l’elezione del segretario generale, della Fit Liguria, la categoria dei trasporti della Cisl.

Al congresso prenderanno parte 122 delegati eletti a livello regionale nelle assemblee territoriali dell’area metropolitana e nei presìdi di La Spezia, Savona e Imperia. I lavori verranno aperti alle ore 15 dalla relazione introduttiva del segretario generale Fit Cisl Liguria Ettore Torzetti, cui seguirà il saluto di autorità ed ospiti, dibattito e alle ore 18 conclusioni del segretario generale Cisl Liguria Antonio Graniero.

Alla ripresa, il giorno seguente alle ore 9, è previsto dibattito, votazioni e conclusioni del segretario generale Fit Cisl nazionale Antonio Piras. Alle 17 proclamazione degli eletti ed elezione degli organismi statutari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.