Via d'albertis

Genova, giovane accoltellato a San Fruttuoso: è caccia all’uomo

Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile di Genova, al vaglio la testimonianza della fidanzata

polizia notte

Genova.  Tragedia sfiorata ieri sera in via G.B D’Albertis nel quartiere genovese di San Fruttuoso. All’incirca verso le 20 un giovane, in compagnia della sua fidanzata, è stato accoltellato da un uomo, davanti alla pizzeria La Sorrentina.

L’aggressore, dopo aver sferrato un unico colpo, è fuggito lasciando il giovane gravemente ferito a terra. Immediati i soccorsi. Il ragazzo, un 34enne di origini albanesi, è stato portato all’ospedale San Martino in codice rosso, dove è tutt’ora ricoverato, ma non in pericolo di vita.

Ancora ignote le cause che hanno portato alla fulminea aggressione. Sulla vicenda sta indagando la Squadra Mobile di Genova. Al vaglio, proprio in queste ore, la testimonianza della fidanzata. E’ caccia, invece, all’uomo, ancora in fase di identificazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.