Denunciato

Genova, il figlio chiede soldi per comprare alcol e la madre chiama i carabinieri

carabinieri

Genova. Una madre, a seguito delle pressanti richieste di soldi per l’acquisto di alcol da parte del figlio di 27 anni, si è impaurita e ha chiamato i carabinieri.

Giunto sul posto, l’equipaggio del Nucleo Radiomobile, dopo aver tranquillizzato la donna, ha denunciato il figlio per resistenza a pubblico ufficiale perché nel corso del controllo ha spintonato i militari.

Il ragazzo è già gravato da pregiudizi di polizia e attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione giornaliera alla P.G.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.