Tra le 13 e le 15

Genova, arriva la Milano-Sanremo: le strade “vietate”

Milano-Sanremo
Foto d'archivio

Genova. Sabato 18 marzo, in occasione della 108ª edizione della corsa ciclistica internazionale Milano – Sanremo, nella parte di territorio genovese interessato dal passaggio della gara verranno attuate alcune modifiche alla viabilità.

Tra le ore 13 e le ore 15 – e comunque fino a cessate esigenze (ovvero al passaggio della “carovana” composta da tutti i veicoli di servizio alla corsa) – sarà istituito il divieto di circolazione veicolare nelle seguenti strade:

– via Ovada
– via Lemerle
– via Gaspare Buffa
– via Don Giovanni Verità
– via Carlo Camozzini
– via Pietro Paolo Rubens.

Contestualmente, in via Lemerle (nel tratto compreso tra via Gaspare Buffa e via Don Giovanni Verità), tra le ore 8 e le ore 15 (e comunque fino a cessate esigenze) verrà istituito anche il divieto di fermata veicolare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.