L'appoggio

Genova 2017, Centro Democratico: “Ininfluente il no di Sinistra Italiana, Crivello candidato capace”

Genova. “Sinistra Italiana non ha mai avuto davvero l’intenzione di costruire una proposta unitaria per Genova”. Lo dichiara Antonello Barbieri, segretario provinciale di Centro Democratico, che in una nota arrivata in serata aggiunge: “evidentemente la lacerazione dei Cinquestelle genovesi ha fatto crescere in loro la consapevolezza di poter trarne un qualche vantaggio, auguri!”

“La storia non si ripete – prosegue Barbieri – alle comunali non accadrà quello che si è tristemente visto alle ultime elezioni regionali, i genovesi, con il loro proverbiale pragmatismo, puniranno scelte palesemente egoistiche, mentre daranno piena fiducia ad una coalizione responsabile, che metta al centro il bene della città ed a Gianni Crivello, un candidato Sindaco capace, concreto, competente. Una persona che i genovesi hanno imparato a conoscere e ad apprezzare nei cinque anni del Suo gravoso assessorato”.

“Chiamati a scegliere tra l’avventurismo velleitario ed interessato di Sinistra Italiana, il pressapochismo amministrativo del Movimento Cinquestelle, il vuoto annuncismo modello Toti e la concretezza morale e pratica dei Progressisti rappresentati da Gianni Crivello, i genovesi non avranno dubbi”.

leggi anche
  • La benedizione
    Genova 2017, Doria: “Crivello persona di grandissima serietà, un uomo del fare”