Elezioni

Genova 2017: Alternativa Tricolore appoggia Marco Bucci

bucci

Genova. “In vista delle prossime elezioni amministrative di primavera il movimento politico di Alternativa Tricolore, pur non presentando una propria lista sosterrà dall’esterno la candidatura a Sindaco di Genova di Marco Bucci per la coalizione del centrodestra. Tale scelta,nonostante venute meno le primarie e la lista unica, è dettata dall’alto senso di responsabilità politica che Alternativa Tricolore ha nei confronti dei cittadini genovesi che per moltissimi anni sono stati governati da giunte ‘fallimentari’ di centro sinistra”.

Questo si legge in una la Segreteria Regionale di Alternativa Tricolore.

“Facciamo appello all’unità di tutta l'”area”affinchè la coalizione di centrodestra possa vincere e governare Genova risolvendo i problemi dei cittadini che chiedono una maggior giustizia sociale,il ritorno alla legalità,maggior occupazione,l’eliminazione del degrado delle periferie,maggior sicurezza,il blocco dei flussi di extracomunitari,.nuove infrastrutture,maggior sviluppo della città in chiave turistica,l’eliminazione del rischio idro-geologico;una città a misura “d’uomo”con una miglior qualità della vita che possa riprendersi quella ” dignità” che le sinistre in questi decenni hanno distrutto asservite a lobby e potentati”, conclude la Segreteria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.