La rabbia

Genoa, protesta rinviata. I tifosi a Preziosi: “Prima o poi dovrete tornare. Dimettiti”

Genoa-Sampdoria Serie A

Genova. Per evitare la manifestazione dei tifosi genoani prevista oggi, la società ha fatto partire partire in anticipo la squadra per il ritiro in Lombardia in vista dell’anticipo di sabato sera con il Milan. La fuga da Genova della squadra rossoblù ha di fatto rinviato le proteste e nel pomeriggio dalla tifoseria genoana è arrivata la replica sia alla fuga sia alle parole di Preziosi.

“Signor Preziosi – hanno scritto i tifosi in un comunicato firmato Gradinata Nord – il suo monologo non può che suscitare un’unica reazione: tristezza! Nessuno è più disposto a credere alle sue parole. Lei ha tradito tutti i genoani dicendo delle cose ma facendone altre. Per una volta dia seguito a quanto da lei pronunciato dicendo ‘il mio ciclo è finito’ e si dimetta assieme a suo figlio Fabrizio e a Omar Milanetto”.

I tifosi hanno poi rinfacciato a Preziosi il mercato convulso “primi in Europa per movimenti di giocatori negli ultimi anni” e ricordato che prima o poi la squadra dovrà tornare a Genova “non vorrà mica gravare sui conti tenendola in ritiro sino a fine stagione?”, hanno scritto infatti ironicamente.

leggi anche
enrico preziosi
La replica
Genoa, Preziosi: “Domani via da Genova per evitare contestazioni”
Genoa-Sampdoria Serie A
Vergogna!
Genoa, domani contestazione a Pegli: “La pazienza è finita”
Enrico Preziosi
Botta e risposta
Genoa, Preziosi: “E’ parte della mia famiglia. Pronto a cedere, ma non a disfarmene”
Genoa Vs Juventus perin
Lo scambio
Genoa, Perin per Cataldi? La Lazio ci pensa
enrico preziosi
Genova
Genoa, i tifosi “disorganizzati” sostengono il presidente Preziosi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.