Domenica

Ferrero: “La Sampdoria può battere la Juve”

"Muriel? Lo vogliono tutti"

SAMPDORIA-JUVENTUS SERIE A

Genova. E dopo il derby tocca alla Juventus. Partita difficilissima per la Sampdoria, ma l’entusiasmo è alle stelle in casa blucerchiata: domenica a Marassi si spera nell’impresa.

“La palla è rotonda ed è solo una partita. Se i ragazzi la prendono con il piglio giusto – ha detto oggi il presidente Massimo Ferrero – e fanno quello che dice Giampaolo, la vinciamo”.

Mentre sul mercato è arrivata una battuta. “Se Patrik Schickva all’Inter? Lo sapete che io ho fatto un film intitolato Sciccosissimo?”. E ancora su Muriel: “Lo vogliono tutti”.

leggi anche
Luis Muriel
Dopo il derby
Sampdoria, Muriel: “Offerte da Inter, Juve, Milan e Roma”
Genoa-Sampdoria Serie A
Derby della lanterna
Samp nella storia, Genoa a bocca asciutta: Muriel firma lo 0-1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.