Leivi

Evita l’autobus, ma precipita nella scarpata. In elisoccorso al San Martino

Indietreggia e non si accorge del dirupo

elisoccorso
Foto d'archivio

Leivi. Incidente attorno alle 17.30 di questo pomeriggio nella frazione di San Bartolomeo di Leivi, dove un uomo è precipitato in una scarpata.

Secondo quanto ricostruito, la vittima si trovava ai bordi della strada e, spaventato, ha indietreggiato per scansare un autobus in manovra. La caduta, circa 3 metri, gli ha procurato numerosi traumi, ma non è in pericolo di vita.

Sul posto 118 di Lavagna e Croce Rossa di Chiavari che hanno prestato le prime cure; poi l’uomo è stato trasportato all’ospedale San Martino di Genova dall’elisoccorso.

Più informazioni
leggi anche
PIC 1358
Elisoccorso
Cogorno, precipita da una fascia: grave
Soccorso alpino
Genova
Precipita in un dirupo a Creto: escursionista salvato
elisoccorso
Zoagli
Cade dal tetto e precipita per 6 metri: in elisoccorso al San Martino
lorsica recupero operaio
Lorsica
Improvviso malore, operaio precipita nella scarpata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.