Eroina, coca e crack, blitz dei carabinieri nel centro storico: 4 arresti - Genova 24
Genova

Eroina, coca e crack, blitz dei carabinieri nel centro storico: 4 arresti

vicoli centro storico vicolo

Genova. Quattro spacciatori sono stati arrestati dai carabinieri delle Stazioni di San Teodoro e Scali, Maddalena e dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Genova Centro durante un servizio appositamente organizzato.

Nello specifico, due uomini sono finiti in manette in via Borgo degli Incrociati, subito dopo aver venduto 2 grammi di eroina. Si tratta di due genovesi di 61 e 53 anni, entrambi gravati da pregiudizi di polizia. Durante la successiva perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato e sequestrato ulteriori 7 grammi della stessa sostanza, 500 euro circa, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi.

Il terzo arresto è avvenuto invece in via di Prè, dove un 29enne del Gabon è stato beccato mentre vendeva a un 30enne 1,2 grammi di crack. Subito dopo è finito in manette un marocchino di 35 anni in via San Bernardo per spaccio di un grammo cocaina. Il pusher, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di ulteriore mezzo grammo della stessa sostanza, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dosi e 170 euro provento dell’illecita attività.