Serie b

Entella, arriva il fortissimo Bari. Mister Breda: “Vogliamo fare bene”risultati

Tutti disponibili i giocatori biancocelesti

Roberto Breda

Chiavari. Ranghi al completo e motivazioni altissime per l’Entella che ieri, a due giorni dalla sfida con il Bari in programma sabato, ha svolto in mattinata una seduta tattica nella quale ha provato schemi e situazioni di gioco in attacco e difesa.

Tutti abili e arruolati. La rifinitura svolta nella mattinata odierna non ha portato novità di sorta, pertanto domani mister Roberto Breda potrà contare su tutti gli effettivi.

Ecco l’elenco completo dei giocatori che domani sfideranno i pugliesi. Portieri: Iacobucci, Paroni. Difensori: Ceccarelli, Pellizzer, Benedetti, Sini, Belli, Pecorini, Baraye, Filippini. Centrocampisti: Moscati, Palermo, Troiano, Ammari, Tremolada, Ardizzone. Attaccanti: Catellani, Caputo, Diaw, Mota Carvalho.

Il Bari arriva da tre vittorie consecutive. “Ha fatto un mercato di gennaio importantissimo – dichiara Breda – su una squadra già molto forte. Forse è la squadra più forte del campionato, perché se non avesse avuto quel tipo di partenza sarebbe sicuramente davanti. Al di là di questo noi abbiamo le nostre certezze, vogliamo far bene, vogliamo anche noi dar continuità di risultati. Sono belle sfide, sapendo che ci viene chiesta una prestazione importante, più di altre volte, però sapendo anche che loro devono fare la partita”.

“Il Bari – prosegue – è una squadra che ha grandissime individualità davanti ma anche dietro, perché i giocatori che ha dietro, Moras su tutti, sono molto forti, però concede qualche spazio e qualche ripartenza, noi dobbiamo essere bravi a sfruttarle al massimo“.

La partita, che si giocherà alle ore 15 al “Comunale” di Chiavari, sarà arbitrata da Daniele Chiffi della sezione di Padova, assistito da Marco Chiocchi (Foligno) e Mauro Galetto (Rovigo); quarto uomo Paride De Angeli (Abbiategrasso).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.