Che fare

Due nuove mostre (e non solo): gli appuntamenti del weekend

Due esposizioni nuove di zecca: preferite Cartier-Bresson o Guerre Stellari?

Genova. Ancora weekend e questa volta a far parlare di sé sono in particolare le mostre. Due in particolare, sono quelle che inaugurano proprio in questi giorni.

Iniziamo da Palazzo Ducale con Henri Cartier-Bresson Fotografo. In esposizione da domani 11 marzo all’11 giugno 2017 ben 140 scatti di uno dei più famosi fotografi del mondo. Curata da Denis Curti, è promossa da Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura in collaborazione con la Fondazione Henri Cartier-Bresson e Magnum Photos Parigi e organizzata da Civita Mostre. Appuntamento presso la Loggia degli Abati.

Cambiamo decisamente genere. E’ ormai aperta, e lo rimarrà fino a luglio, Guerre Stellari – Play! ai Magazzini del Cotone. Migliaia di memorabilia dedicati alla saga cinematografica di fantascienza Star Wars. Tra modellini e stampe originali, un evento imperdibile per i fan. Qui tutti i dettagli.

Ancora e non cambiamo nemmeno location: torna Fantasy & Hobby, fino al 12 marzo. Carta, stoffa, fimo e tanto altro ancora per un appuntamento ormai divenuto tradizionale e tutto dedicato agli oggetti fatti con le proprie mani.

Chiusura golosa: a Sestri Levante sabato e domenica è ancora tempo di cioccolato e dolci con Chocomoments. Basta andare in piazzetta Matteotti. Per tutto il resto rimandiamo come sempre alla sezione eventi di Genova24.it

leggi anche
star wars mostra
Da domani
Star Wars – Play! In anteprima la mostra su Guerre Stellari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.