Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Droga: pusher arrestato in via Prè, giovane spacciatrice denunciata a Sampierdarena

Genova. Spacciatori arrestati e denunciati dai carabinieri nel centro storico di Genova e a Sampierdarena. La prima operazione è avvenuta in via Prè, dove i militari della Maddalena hanno beccato un pusher proprio mentre stava vendendo crack in cambio di 10 euro.

L’acquirente, un 32 enne barman genovese, gravato di pregiudizi di polizia, è stato segnalato come assuntore, mentre il pusher, un 27 enne del Gabon, senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia, è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio e denunciato per soggiorno illegale sul territorio.

Nei guai è finita anche una 22enne genovese, denunciata dai Nucleo Operativo dei carabinieri di Sampierdarena. La ragazza si trovava in piazza Barabino e aveva appena venduto 1,5 grammi di marijuana e 1 grammo di hashish a due 20enni genovesi.

Perquisita l’abitazione, i militari hanno trovato e sequestrato altri 4 grammi di marijuana, un grammo circa di hashish e materiale per il confezionamento. La giovane è stata denunciata per spaccio.