Botta e risposta

Cure odontoiatriche, Paita a Viale: “Basta parole, servono fatti concreti”

Raffaella Paita Consiglio regionale

Liguria. “L’assessore Viale sostiene che la proposta del Pd per estendere le cure odontoiatriche a chi ne resta escluso sia già prevista dall’accordo bilaterale con la Lombardia siglato dalla sua Giunta. Peccato che in due anni di governo regionale non si sia visto ancora nulla in materia”.

Così il capogruppo del Pd in Regione, Raffaella Paita, controbatte alle affermazioni dell’assessore Sonia Viale.

“Se queste norme esistono che Viale le applichi e le trasformi in legge, altrimenti restano solo belle parole di chi non sa come rispondere ai bisogni dei cittadini. La Giunta Toti deve iniziare a svegliarsi e a smetterla con la politica degli annunci, perché l’alibi del ‘siamo appena stati eletti’, dopo due anni, non vale più. Ma forse la Lega preferisce parlare ossessivamente di burqa e di immigrazione, invece di impegnarsi a risolvere i veri problemi dei liguri, come la salute e in questo caso le cure odontoiatriche”, termina Paita.

leggi anche
ambulatorio sociale dentista studio medico
Regione
Cure odontoiatriche, Viale: “Le nostre idee piacciono al Pd tanto da copiarle”
dentista
Liguria
Cure odontoiatriche, Paita e Ferrando (Pd): “Estenderle a chi ne è escluso”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.