Questa sera

Cornigliano, uomo gambizzato davanti a un bar: all’origine una lite per questioni di droga

albenga polizia droga controlli

Genova. Un uomo è stato gambizzato con un colpo di pistola davanti ad un bar di via Vetrano, a Cornigliano. E’ successo questa sera intorno alle 20. Il ferito e’ stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Sul posto gli agenti delle volanti e gli investigatori della squadra mobile coordinati dal primo dirigente Marco Calì che hanno avviato le indagini per identificare l’autore o gli autori del gesto.

L’uomo, un cittadino senegalese, non è in pericolo di vita e avrebbe precedenti per droga.

Alla polizia ha riferito di una lite, avvenuta nei giorni scorsi con alcuni albanesi. La sparatoria è avvenuta nei pressi del bar Mario. L’uomo, di circa 25 anni, è stato colpito da almeno due colpi di arma da fuoco.

Probabile quindi si tratti di un regolamento di conti sulla spartizione del mercato della droga. Non è esclusa l’ipotesi di un debito che il senegalese potrebbe aver avuto con i suoi fornitori, ma le indagini sono in corso.

Più informazioni
leggi anche
polizia notte
Regolamento di conti o lite?
Cornigliano, gambizzato davanti a un bar: un fermo
polizia
Le indagini
Uomo gambizzato a Cornigliano: trovata l’arma, domani la convalida dell’arresto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.