Palazzo tursi

Comune di Genova, si dimette assessore delegato Anzalone

anzalone
Foto d'archivio

Genova. Nel corso degli adempimenti amministrativi per la formalizzazione della revoca, disposta dal sindaco Marco Doria, al consigliere Stefano Anzalone dall’incarico di delegato alle relazioni con enti e società dello sport, alla promozione sportiva e agli eventi sportivi, il consigliere ha fatto pervenire le proprie dimissioni che il sindaco ha accettato.

Il consigliere di Progresso Ligure (ex Idv) ricopriva l’incarico dalla metà del 2016, avendo rilevato il compito dall’assessore Pino Boero.

Le dimissioni sono state rassegnate durante la seduta del Consiglio comunale di Genova in cui il sindaco Marco Doria ha ritirato la delibera per la fusione Amiu-Iren Ambiente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.