Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Cogoleto stronca il Sant’Olcese e al pari di Marassi e Torriglia, si rimette in gioco per la vittoria finale risultati

La Cella si porta al sesto posto

Genova. Il Cogoleto travolge (5-1) il Sant’Olcese (in dieci per un tempo e mezzo), riaprendo i giochi in vetta alla classifica; le reti del successo granata sono di Testi (doppietta), Guerrieri, Rampini e Lanzalaco, mentre il goal della capolista è di Lipardi (su rigore).

La doppietta di Bartolucci stende la Caperanese e fa felice il Marassi; il Torriglia regola (2-0, Scano e Marafioti) la Ruentes; la distanza, che separa entrambe le squadre dalla vetta, è di sette punti

L’Olimpic Prà Pegliese perde contatto dalle posizioni che contano, perdendo (0-1, Savaia) tra le mura amiche con il Mignanego.

Il rigore, realizzato dal solito Grazzi, consente alla Cella di superare il Nozarego e di portarsi al sesto posto in graduatoria.

Il Bargagli, in vantaggio (Sugrenti) sul Pontecarrega, subisce la rimonta del team della Val Bisagno, a rete con Sanna, De Vecchis e Mincolelli.

La Cogornese non va oltre lo 0-0 casalingo con il Campi, mentre Multedo e Sori si dividono (2-2) la posta, al termine di un match giocato bene da entrambe le contendenti.