Prè

Cocaina e aggressione alla polizia: chiusura forzata per il Bar d’Oro

Autorizzazione sospesa per 20 giorni

via prè
Foto d'archivio

Genova. Non potrà vendere alimenti e bevande per 20 giorni il Bar d’Oro di via Prè. Lo ha deciso il Questore, disponendo la sospensione dell’autorizzazione a partire da oggi.

Il locale è stato al centro di un recente episodio di cronaca lo scorso 25 febbraio: durante un controllo di polizia un cliente aggredì due agenti per evitare che scoprissero alcune dosi di cocaina pronte da vendere. L’uomo venne arrestato, mentre i due poliziotti riportarono lesioni giudicate guaribili in 10 e 15 giorni.

Inoltre i numerosi controlli del commissariato Prè hanno accertato che il locale è un punto di riferimento per le attività illecite e abituale ritrovo di pregiudicati.

leggi anche
cocaina maxi sequestro
4 arresti
Spacciavano droga al Cep, la base era l’appartamento di due invalidi
Balestra e droga
A casarza
Minacce e polli sgozzati: per mesi perseguita la ex. In casa anche droga, mannaia e balestra
tribunale genova
La sentenza
Droga, pistole e silenziatori, l’ultrà del Genoa condannato a 12 anni
Vicolo, centro storico
Via prè
Ingoia la droga e aggredisce i poliziotti, la moglie lo aiuta: un arresto e una denuncia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.