Club Forza Italia Chiavari, Mariagrazia Oliva nuovo presidente - Genova 24
Nuova nomina

Club Forza Italia Chiavari, Mariagrazia Oliva nuovo presidente

Mariagrazia Oliva e Beverini

Chiavari. Mariagrazia Oliva è stata eletta nuovo presidente del Club Forza Italia Chiavari. Chiavarese doc, figlia di chiavaresi vissuti tra la piazza di Rupinaro e il Carruggio dritto, è sposata ed è madre di due figli. Lavora come impiegata.

Succede all’avv. Giovanni Beverini, nominato poche settimane fa, dal coordinatore provinciale Roberto Bagnasco, responsabile della struttura territoriale di Forza Italia per la città di Chiavari. La votazione ha avuto luogo alla presenza del consigliere regionale e segretario dell’Ufficio di Presidenza, Claudio Muzio, dello stesso Beverini e degli altri iscritti al Club.

“Il Club Forza Italia – dichiarano Bagnasco, Muzio e Beverini – è parte importante della struttura del partito e svolge una significativa azione di supporto sul territorio. Siamo molto soddisfatti – proseguono – che la scelta per il nuovo presidente sia ricaduta su Mariagrazia Oliva, che fa parte del Club sin dalla sua fondazione, ne è stata tesoriere, e in tutti questi anni ha contribuito, con dedizione ed entusiasmo, a garantire la presenza di Forza Italia a Chiavari. Siamo certi – concludono – che Mariagrazia saprà ricoprire anche questo incarico con la passione che la contraddistingue, a partire dalle elezioni amministrative di primavera, che ci vedranno tutti convintamente impegnati a sostegno della candidatura di Roberto Levaggi”.