Nuova nomina

Club Forza Italia Chiavari, Mariagrazia Oliva nuovo presidente

Mariagrazia Oliva e Beverini

Chiavari. Mariagrazia Oliva è stata eletta nuovo presidente del Club Forza Italia Chiavari. Chiavarese doc, figlia di chiavaresi vissuti tra la piazza di Rupinaro e il Carruggio dritto, è sposata ed è madre di due figli. Lavora come impiegata.

Succede all’avv. Giovanni Beverini, nominato poche settimane fa, dal coordinatore provinciale Roberto Bagnasco, responsabile della struttura territoriale di Forza Italia per la città di Chiavari. La votazione ha avuto luogo alla presenza del consigliere regionale e segretario dell’Ufficio di Presidenza, Claudio Muzio, dello stesso Beverini e degli altri iscritti al Club.

“Il Club Forza Italia – dichiarano Bagnasco, Muzio e Beverini – è parte importante della struttura del partito e svolge una significativa azione di supporto sul territorio. Siamo molto soddisfatti – proseguono – che la scelta per il nuovo presidente sia ricaduta su Mariagrazia Oliva, che fa parte del Club sin dalla sua fondazione, ne è stata tesoriere, e in tutti questi anni ha contribuito, con dedizione ed entusiasmo, a garantire la presenza di Forza Italia a Chiavari. Siamo certi – concludono – che Mariagrazia saprà ricoprire anche questo incarico con la passione che la contraddistingue, a partire dalle elezioni amministrative di primavera, che ci vedranno tutti convintamente impegnati a sostegno della candidatura di Roberto Levaggi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.