Domani

Città metropolitana, al voto il bilancio 2017-19

Doria presenta la Città metropolitana agli studiosi francesi

Città metropolitana. Il bilancio 2017-19 all’ordine del giorno del Consiglio metropolitano di Genova convocato dal sindaco Marco Doria per domani, venerdì 10 marzo, alle 10 nel salone consiliare di Palazzo Doria Spinola in largo Eros Lanfranco.

Il Consiglio voterà lo schema del bilancio triennale di previsione, presentato dal consigliere delegato Alfonso Gioia, sul quale dovrà poi esprimersi anche la Conferenza metropolitana (dei sindaci) prima del ritorno del documento in Consiglio per la sua approvazione definitiva.

Al voto della seduta di domani anche il rendiconto sulla gestione finanziaria, economica e patrimoniale per il 2016, sempre presentato da Alfonso Gioia e la modifica all’articolo 19 dello statuto della Città metropolitana, presentata dal sindaco Marco Doria che inserisce fra le competenze della Conferenza metropolitana anche il parere obbligatorio sugli atti di programmazione dell’ATO per il servizio idrico integrato, riferito in particolare al piano degli investimenti e al regime tariffario.

leggi anche
Gonfalone Città Metropolitana
Unanimità
Città metropolitana, approvato il bilancio 2017-19

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.