Sabato

Chiavari 2017, il vicesindaco Garibaldi presenta il nuovo gruppo civico

Municipio di Chiavari

Chiavari. Sabato 18 marzo, alle ore 11,30, presso il Gran Caffè Defilla di Corso Garibaldi 4, il vicesindaco Sandro Garibaldi presenterà ai cittadini e a tutti gli organi di informazione il nuovo gruppo civico.

Nell’occasione, verranno illustrati e spiegati il nome e il nuovo simbolo.

“Dentro questa formazione – afferma Garibaldi – confluiranno i rappresentanti del gruppo consiliare Chiavari Cresce: oltre a me, l’Assessore ai Servizi Sociali Nicola Orecchia e i consiglieri comunali di maggioranza Monica Merciari e Giovanni Falcini. Da questo gruppo compatto e sempre più carico di motivazioni, anche sulla scorta del qualificato lavoro svolto in questi cinque anni, nascerà una futura lista civica a sostegno del Sindaco uscente Roberto Levaggi, che ha annunciato la sua volontà di volersi ricandidare”.

All’incontro sono invitati tutti i chiavaresi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.