Verso la riqualificazione

Centro sportivo di Albaro, partita la vendita

Albaro. E’ partita la procedura di vendita dell’area in viale Cataldi Bombrini a Genova. Nel centro del quartiere residenziale di Albaro, Spim Genova immette infatti sul mercato questo complesso sportivo con forti potenzialità di valorizzazione, racchiuso tra fabbricati di pregio e ville padronali. La superficie complessiva è di 2.000 mq, il prezzo base è fissato in  693.000 euro.

L’impianto esistente, al momento inattivo, è composto da un campo da calcetto con fondo in “tappeto sintetico” posto nell’area verso mare; una zona di ingresso e parcheggio con alberature importanti posta in mezzeria alla proprietà; un campo da tennis con fondo in “tartan” posto nell’area verso monte.Inoltre, in una parte dell’area sottostante il campo da tennis, è presente un edificio adibito a Bar e Spogliatoi.

Lo studio sviluppato da Spim Genova prevede di intervenire nel sito dell’attuale sistemazione del campo da tennis posto più a monte, e dell’area trapezia antistante, ricavando un’autorimessa interrata su due livelli (37 box totali). E ricostruendo il Complesso sportivo con Bar, già esistente, dandogli spazi e dotazioni più adeguate all’uso odierno.

Gli interessati dovranno presentare in busta sigillata offerte segrete, non inferiori al prezzo posto a base della procedura, entro l’11 maggio. A chiunque ne faccia richiesta sarà consentito visitare l’immobile nonché visionare ed estrarre copia della documentazione tecnica e contrattuale sul sito www.spimgenova.it.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.