Lieto fine

Catturato Polpetta, il cinghiale di Dinegro fotogallery video

Il cinghiale è stato trasportato in un ambiente protetto

Genova. Polpetta, così era stato chiamato il cinghiale che stamani brucava l’erba nell’aiuola di piazza Dinegro a Genova, è stato “catturato” e trasportato in un ambiente protetto.

L’animale che in piena ora di punta si trovava alle spalle della fermata del bus/metro di Dinegro, intento a far colazione con l’erba delle aiuole, è stato dapprima messo in un recinto, un’area appositamente transennata, e, successivamente, è stato catturato dagli agenti del nucleo ambiente della polizia municipale e dai vigili presenti sul posto.

[tag name=”cinghiale”]

L’ungolato, un centinaio di kg, è stato quindi portato in un ambiente protetto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.