Domani

Carige: nuova protesta dei lavoratori dell’appalto di pulizia

banca carige

Genova. Terza azione di protesta per i lavoratori dell’appalto di pulizia dei locali di Banca Carige, preoccupati per il loro destino occupazionale.

“Continua la situazione di stallo tra l’azienda uscente ‘L’Operosa’ e quella entrante ‘Ideal Service’. Filcams Cgil Fisascat, Cisl Uiltrasporti Genova e Liguria chiedono a Banca Carige di farsi parte attiva in questo processo delicato che necessita dell’intervento concettuale e morale dell’azienda che appalta il servizio”, si legge in una nota.

Una nuova mobilitazione è attesa per domani, mercoledì 22 marzo, dalle 9 alle 12 davanti alla sede di Carige.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.