Carambola

Carasco, giovane perde il controllo dell’auto e si ribalta

Carasco. Incidente questo pomeriggio a Carasco, in località Terrarossa. Una giovane alla guida della sua auto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finita circa 6 metri sotto il piano strada cappottando e restando in bilico.

La persona è stata soccorsa da dei passanti che sentivano suonare il clacson. Sul posto l’automedica, la croce verde di Carasco, i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dall’abitacolo. La macchina rischiava infatti di scivolare ulteriormente ma i vigili del fuoco l’hanno messa in sicurezza ed hanno assistito il carro attrezzi per il recupero.

Nonostante la dinamica avesse fatto temere il peggio, la giovane è rimasta praticamente illesa ed è stata portata in codice verde all’ospedale di Lavagna.

leggi anche
incidente via gallino
Via gallino
Pontedecimo, camion si ribalta in mezzo alla strada: tre feriti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.