Genova

Cantiere tra via Adua e via Buozzi, cambiata la viabilità: caos nelle ore di punta

Vigili al lavoro in via Adua

Genova. E’ cambiata la scorsa notte la viabilità tra via Buozzi e via Adua per consentire l’attivazione del cantiere per il rifacimento urgente dei giunti stradali.

Probabilmente sarà necessario un periodo di assestamento, ma nelle ore di punta il traffico è stato molto intenso, con tanto di super lavoro per la polizia municipale. Le modifiche comprendono il restringimento della carreggiata, cioè la riduzione della strada ad una sola corsia per ogni senso di marcia.

Per la direzione levante l’unico itinerario alternativo è la Sopraelevata Aldo Moro; per la direzione ponente, oltre alla Sopraelevata, è possibile effettuare una deviazione di percorso transitando a monte del Palazzo del Principe sull’itinerario via Alpini d’Italia, via Fanti d’Italia, via San Benedetto, via Buozzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.