Canottaggio: Monate sorride ad Elpis e Sampierdarenesi - Genova 24
Trofeo d’aloja

Canottaggio: Monate sorride ad Elpis e Sampierdarenesi

Successi e piazzamenti per le due società genovesi

Canottieri Elpis

Genova. Canottieri Genovesi Elpis e Sampierdarenesi si sono confrontate nel fine settimana, soprattutto con le società lombarde, nelle acque del lago di Monate nell’ambito di una regata dedicata alle categorie giovanili per la classifica del Trofeo d’Aloja.

Per l’Elpis c’è la vittoria dell’otto Cadetti (Filippo Brissolari, Andrea Chiappini, Andrea Devoli, Lorenzo Falletti, Lorenzo Fascio, Michele Maspero, Enrico Muller, Giacomo Rota, tim. Adriano Ferreri); gli argenti di Raissa Scionico (singolo Allievi C e singolo 7,20 Cadetti), del quattro di coppia Allievi B2 (Federico Gilioli, Matteo Silvatici, Pietro Bruno, Giorgio Cogliolo); i bronzi di Michele Maspero (singolo Cadetti), del quattro senza Cadetti (Andrea Devoli, Enrico Muller, Lorenzo Fascio, Andrea Chiappini), Adriano Ferreri (7,20 Allievi C), il doppio Allievi B2 (Giuseppe Secchi, Alessandro Tintis)

Per la Canottieri Sampierdarenesi in evidenza Viviana Crespi e Ilaria Cespi: vincono il doppio Allievi C con Viviana prima e Ilaria seconda nelle prove del singolo.