Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Campomorone pareggia a Taggia, il Pietra Ligure aumenta il vantaggio in classifica risultati

Vincono Praese e Borzoli; Campese e Certosa ko

Genova. Il Pietra Ligure non fa sconti al Varazze, rifilando un clamoroso 9-1 ai nerazzurri di Gracchi. Le reti del roboante successo portano le firme di Zunino (tripletta), Baracco (tripletta), Battuello, Bogliolo, Bottino.

I ragazzi di Pisano hanno due punti di vantaggio sul Campomorone, che esce indenne dal ‘Marzocchini’ di Taggia, dopo aver pareggiato 1-1; i giocatori di Pirovano passano in vantaggio (al 5°) con Curabba, ma la reazione degli imperiesi è immediata e porta al pareggio (al 10°) di Rovella.

La Cairese non va oltre il pareggio casalingo (1-1, Leka, Balbo) nel derby bormidese con il Bragno; il mezzo passo falso porta la squadra di Podestà a quattro punti dal Pietra Ligure.

Il ‘Baciccia Ferrando’ di Prà si conferma indigesto per le squadre avversarie della Praese; i ragazzi di Gobbo, vincono (2-1) in rimonta sul Legino, passato in vantaggio con Romeo. La ‘remuntada’ dei genovesi porta le firme di Cenname e Cisternino Palagano.

Lo scatenato Auteri, eguaglia Zunino e Baracco, realizzando tre delle quattro reti, che la Loanesi infligge, a domicilio, alla Campese; l’altra marcatura porta la firma di “Gallo” Rocca, mentre il goal della bandiera dei valligiani è del solito Codreanu.

Il Pallare esce indenne (0-0) dalla temibile trasferta di Ceriale, il pareggio consente a Pistone e compagni di essere, al momento, fuori dalla griglia dei play out.

La Veloce, al contrario dei bormidesi, è sempre più inguaiata in classifica, per non essere riuscita a vincere lo spareggio salvezza con il Camporosso, terminato in parità (1-1, Fiore e Galiano).

Vince il Borzoli, capace di segnare tre reti (doppietta di Sciutto e rete di Esibiti) al Certosa, in goal con Minardi.