19 marzo

Bolzaneto, torna la Fiera di San Giuseppe

Oltre 250 banchi per un appuntamento storico. Le modifiche ai bus

fiera di san giuseppe bolzaneto

Genova. Il 19 marzo a Bolzaneto significa centinaia di banchi e la folla delle grandi occasioni per le strade. Merito di un appuntamento storico: la grande Fiera di San Giuseppe, domenica 19 marzo.

I punti vendita saranno oltre 250 tra formaggi, salumi, prodotti tipici e poi ancora piante e oggetti per la casa. Numerose le strade interessate, in cui sarà interdetto il traffico veicolare: via Bolzaneto, via Zamperini, via Bettini, via Bonghi, via Doria, via Asolone, via Pasubio, piazza Savi, piazza Livraghi e piazza Rissotto.

In zona, perciò, si attendono centinaia di visitatori. Per garantire un migliore collegamento anche senza usare l’auto, Amt ha modificato i percorsi di alcune sue linee dalle 6 alle 24.

Linee 270 e 670

Direzione Pontedecimo i bus, giunti in via Reta, proseguiranno per via Pastorino, via Faggioni, rotatoria, via Faggioni, via Pastorino, via Reta dove effettueranno capolinea.
Direzione Rivarolo: percorso regolare.

Linee 275 e 275 barrata

Direzione Bolzaneto: i bus, giunti in via Geminiano, proseguiranno per via Giro del Vento, via Reta, via Pastorino, via Frà Pantaleo, via Bolzaneto dove effettueranno regolare capolinea.
Direzione Campora: percorso regolare.

Inoltre per la linea 8 sono previste intensificazioni e il prolungamento del percorso fino a Bolzaneto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.