Domenica

Allenamento collettivo in vista della Mezza di Genova

Genova. Meno di 3 settimane alla Mezza di Genova e grande è la soddisfazione degli organizzatori per le iscrizioni che stanno andando a gonfie vele ed è ancora possibile iscriversi alle gare fino al 6 aprile on line sul sito http://lamezzadigenova.it/, cliccando alla voce “iscrizione on line” all’interno del menù a tendina della gara scelta oppure presso: Genova Running – Via Cipro, 47 r – Emozioni Sport – Via Buffa, 84 r – Genova Voltri, Levante running – C.so Risorgimento, 154 – San Salvatore di Cogorno, Sporting– Piazza Guido Rossa 26r (palazzo Crescent) – Savona.

Iscrizione diretta presso lo stand La Mezza di Genova al Villaggio Eventi in Piazza De Ferrari a Genova Venerdi’ 7 e Sabato 8 Aprile dalle ore 9,00 alle ore 20,00 anche per tutti gli atleti non tesserati, italiani e stranieri grazie all’accordo fra Mezza di Genova e Fidal Runcard.

In preparazione alla Mezza di Genova, Domenica 26 marzo è previsto un allenamento collettivo a passo libero con gli atleti e gli allenatori della Podistica Peralto, i bagnini dello Sporting Club e della Salvamento di Nervi. Partenza alle ore 10,30 presso lo Sporting Club di Corso Italia. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Spogliatoi e docce messe a disposizione gratuitamente dallo Sporting Club. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione “Promotori della Mezza di Genova” ed un biglietto omaggio per un ingresso allo Sporting Club.