Tutti i prezzi

Aeroporto di Genova, arriva il parcheggio low cost: 48 euro per una settimana

Aeroporto Colombo

Genova. Parcheggiare in aeroporto non è mai stato così conveniente: grazie all’accordo tra Aeroporto di Genova e la società Quick no problem parking, che gestisce i parcheggi del Cristoforo Colombo, sono state introdotte novità importanti che consentono un notevole risparmio sulla sosta per chi parte dallo scalo genovese.

La prima novità riguarda la prenotazione online, che premia gli utenti con tariffe vantaggiose e uno sconto del 20% su tutti gli acquisti. L’altra novità è quella del parcheggio P2 low cost, riservato alle prenotazioni online. Parcheggiare in questa nuova area, distante solo 400 metri dal terminal aeroportuale e collegata al terminal da un servizio navetta gratuito a chiamata, consente di approfittare della tariffa di 19€ al giorno (mentre nel parcheggio P1, di fronte all’aerostazione, la sosta per 12 ore costa 14 euro). Non solo: scegliendo il parcheggio P2 low cost si paga solo 48 euro per una sosta di una settimana.

Grande novità in arrivo per chi sceglie l’aeroporto di Genova per partire per il fine settimana: parcheggiando dalla mezzanotte e un minuto di venerdì mattina alle 12 di lunedì mattina, sempre nel parcheggio P2 e sempre prenotando online, si può approfittare della nuova tariffa weekend, che costa solo 24 euro.

Avere un preventivo per la sosta, prenotare e pagare il parcheggio online è semplice e veloce: basta visitare il sito www.aeroportodigenova.it e utilizzare la finestra in homepage. Nella sezione “da/per l’aeroporto” è presente una sezione dedicata con la mappa dei parcheggi e tutte le informazioni su tariffe, accessibilità e metodi di pagamento.

A breve un’altra novità: gli utenti abituali del parcheggio dai prossimi giorni potranno richiedere la Fidelity Card Quick, che consentirà di accumulare minuti gratis a ogni acquisto e raccogliere denaro in cash-back da spendere su negozi online come Amazon, e-Bay e Mediaset Premium.

leggi anche
fiumara parcheggio bus turistici
Turismo
Fiumara, arriva il nuovo park per i bus turistici

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.