Addio al M5S? Pisani smentisce: "Solo gossip, rispondiamo con i programmi" - Genova 24
La precisazione

Addio al M5S? Pisani smentisce: “Solo gossip, rispondiamo con i programmi”

Secca smentita: "Non ho mai pensato di abbandonare il M5S. Sono stato eletto dai cittadini liguri per portare la loro voce in Regione"

consiglio regionale liguria

Liguria. Nessuna uscita dal Movimento 5 Stelle, il resto è solo gossip. A dirlo è il consigliere regionale Gabriele Pisani, indicato da più parti come in rotta con i grillini. Niente di vero, secondo quanto spiega il diretto interessato.

“Non ho mai pensato di abbandonare il M5S. Nel 2015 sono stato eletto dai cittadini liguri per portare la loro voce in Regione e tutelare i loro interessi e quelli del territorio. In questi quasi due anni di lavoro abbiamo ottenuto diversi risultati importanti, pur nel difficile ruolo di opposizione. Abbiamo combattuto tante battaglie al fianco di cittadini e attivisti, molte ancora ci attendono. Diffido, pertanto, quotidiani e media nel continuare in questo gioco di congetture. Oggi più che mai sarà forte il mio impegno per portare avanti il progetto Movimento 5 stelle”.

Con la testa alle prossime scadenze. “Di fronte a noi abbiamo alcune sfide cruciali per il futuro della Liguria, e in particolare del Levante: dal depuratore comprensoriale del Tigullio alla Diga sull’Entella, dal tema, attualissimo, della lotta alle infiltrazioni malavitose sul nostro territorio all’imminente tornata elettorale di Chiavari, a cui il MoVimento 5 Stelle sta lavorando per giocare un ruolo da protagonista. Il resto è mero gossip, a cui rispondiamo nell’unico modo in cui siamo capaci: con i temi, i programmi, l’ascolto del territorio e il lavoro nelle istituzioni”.

leggi anche
Francesco Battistini M5S
Genova 2017
M5S, l’ex consigliere regionale Battistini: “Deriva autoritaria, è stato come uscire da una setta”. Cassimatis in silenzio stampa
Beppe Grillo
#genova2017
M5S shock: lo staff annulla la candidatura di Marika Cassimatis
Beppe Grillo - elezioni a Genova con Putti
L'inizio della fine?
Caos M5S, la base accusa Grillo: “Fascista”, ma i fedelissimi sono con il leader
cassimatis e alice salvatore
Caos comunarie
M5S, Marika Cassimatis: “Interrotto processo democratico, attendo spiegazioni”